Indiah-Paige Riley è un'attaccante del Crystal Palace che ha collezionato 6 presenze, per un totale di 153 minuti. É partita titolare in 1 partite su 16 giornate ed è stata soprattutto utilizzata come subentrata, in 5 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'8 febbraio, con Crystal Palace: una vittoria per 2-1 contro Bristol City, in cui ha giocato solamente un minuto.
Nella prossima partita di WSL 2, il 15 marzo, Crystal Palace dovrà giocare una gara casalinga contro Nottingham Forest.
Nell'ultima stagione con Crystal Palace in Women's Super League Riley ha collezionato 15 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol.
Riley è passatan a giocare con Crystal Palace nell'agosto 2024, mentre prima giocava con PSV, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 7 gol segnati.