Iván Guaraz, centrocampista del Barracas Central, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 477 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 21 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 6 occasioni.
L'ultima partita di Guaraz in campionato è stata il 25 luglio, partita in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Barracas Central contro il River Plate, nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro Platense, il 23 agosto, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per Barracas Central.
Nell'ultima stagione con Barracas Central in Liga Profesional Argentina Guaraz ha collezionato 3 presenze.