Jabes Saralegui è un centrocampista del Tigre che ha giocato 29 gare in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Boca Juniors durante la stagione 2025.
L'ultima partita di Saralegui in campionato è stata l'1 dicembre, gara in cui ha giocato 64 minuti con la maglia del Tigre contro il Racing Club, nella sconfitta per 4-2. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti nel 2025; ha inoltre registrato 3 assist.
Saralegui ha segnato l'ultima volta in campionato nella vittoria per 2-1 contro l'Argentinos Juniors, il 20 luglio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Racing Club l'11 febbraio, con una rete nella vittoria per 1-0.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Saralegui ha giocato 28 partite con il Boca Juniors, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Tigre nel febbraio 2025. In precedenza giocava per il Boca Juniors, per cui ha collezionato 64 presenze in campionato, con 2 gol.