L'attaccante dell'Aston Villa Jadon Sancho è sceso in campo 6 volte in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Manchester United durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita in Premier League risale al 30 novembre, gara in cui ha giocato solamente 2 minuti con la maglia dell'Aston Villa contro il Wolverhampton, nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per l'Aston Villa sarà una trasferta contro il Brighton, il 3 dicembre.
Sancho ha giocato 31 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Chelsea, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Aston Villa nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Manchester United, per cui ha collezionato 58 presenze in campionato, con 9 gol e 6 assist, mentre prima giocava per il Borussia Dortmund.
Sancho ha debuttato in campionato con il Manchester United il 14 agosto 2021, giocando 15 minuti, da subentrato, contro il Leeds United all'età di 21 anni e 142 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Aston Villa, in Premier League è stata nella gara contro il Sunderland il 21 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, conta 95 presenze con 12 gol segnati e 10 assist per i compagni.