Il difensore del Sion Jan Kronig è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 36 presenze, per un totale di 3229 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 36 presenze, su 38 giornate.
La sua ultima partita in Super League è stata il 17 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sion contro Young Boys, nel pareggio per 3-3. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 2 volte.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Basel il 12 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nell'ultima stagione con Sion in Super League Kronig ha collezionato 15 presenze.
Prima di cominciare l'esperienza con Sion nel febbraio 2024, Kronig ha collezionato 73 presenze in campionato con Aarau, per un totale di 2 reti e 2 assist.