Jana Fernández è una calciatrice del London City Lionesses che ha giocato in ogni partita di Women's Super League del 2025/2026, 18 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Fernández risale al 29 marzo, contro West Ham United. In quella partita ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. In totale la giocatrice ha realizzato 1 gol in questa stagione.
La gara casalinga contro Leicester City, il 26 aprile, sarà la prossima gara di Women's Super League per London City Lionesses.
Nella passata stagione di Primera División Femenina Fernández è scesan in campo in 23 partite con Barcelona, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del London City Lionesses nell'agosto 2025, Fernández ha collezionato 67 presenze in campionato con Barcelona, per un totale di 4 reti e 4 assist.