Caratteristiche tecniche di Jean-Daniel Akpa Akpro
Jean-Daniel Akpa Akpro dell'Hellas Verona ha giocato 9 partite in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per la Lazio durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 23 novembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro il Parma, nella sconfitta per 2-1. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
La trasferta contro il Napoli, il 7 gennaio, sarà la prossima sfida di Serie A per l'Hellas Verona.
Nella passata stagione di Serie A Akpa Akpro è sceso in campo in 14 partite con il Monza.
Akpa Akpro ha iniziato la sua esperienza con l'Hellas Verona nel settembre 2025, mentre prima giocava con la Lazio, con cui ha collezionato 42 presenze in campionato, con 1 assist fornito.
Akpa Akpro ha esordito in campionato con la Lazio il 26 settembre 2020, giocando 20 minuti, da subentrato, contro il Cagliari all'età di 27 anni e 350 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Hellas Verona, in Serie A è stata nella sfida contro la Cremonese il 15 settembre 2025.
Finora in Serie A, conta 108 presenze con un gol segnato e 2 assist per i compagni. Akpa Akpro è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 30 cartellini gialli.