Jeremy Antonisse, attaccante del Kifisia, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 2005 minuti. É partito titolare in 26 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 16 maggio, partita in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Kifisia contro l'Asteras Tripolis, nel pareggio per 0-0. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atromitos l'1 novembre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
Nella passata stagione di Primeira Liga Antonisse è sceso in campo in 29 partite con il Moreirense.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con Kifisia nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Moreirense, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 1 assist fornito.