Jesse Randall, attaccante del Auckland FC, è sceso in campo in ogni partita di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Randall risale al 19 dicembre, contro Western Sydney Wanderers. In quella gara ha realizzato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. Con questo gol, ha segnato in 2 partite consecutive di Isuzu UTE A-League. L'attaccante è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Isuzu UTE A-League con 3 gol in questa stagione, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Randall inoltre ha fornito 2 assist - secondo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Isuzu UTE A-League contro Western Sydney Wanderers il 25 ottobre, nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 27 dicembre, Auckland FC dovrà giocare una trasferta contro Sydney.
Randall ha giocato 28 partite di Isuzu UTE A-League e National League nell'ultima stagione con Wellington Olympic (8) e Auckland FC (20), gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con Auckland FC nel giugno 2024, l'attaccante ha collezionato 30 presenze in campionato con Wellington Olympic, per un totale di 24 gol.