Il difensore del Henan Liu Jiahui non ha ancora preso parte a nessuna delle 16 partite che la sua squadra ha disputato finora in Chinese Super League nel 2025.
La sua ultima apparizione in Chinese Super League risale al 3 novembre 2024, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Nanjing City contro Guangzhou, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Chinese Super League, il 19 luglio, Henan dovrà giocare una gara casalinga contro Meizhou Hakka.
Nella passata stagione di Chinese Football League 1 Jiahui è sceso in campo in 28 partite con Nanjing City, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Il difensore è tornato a giocare con Henan nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Nanjing City, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 4 gol segnati e 1 assist.