Caratteristiche tecniche di João Mário Naval da Costa Eduardo
Il centrocampista del AEK Athens João Mário è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1034 minuti. É partito titolare in 10 di queste presenze, su 27 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 11 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 5 aprile, con l'AEK Atene: una vittoria per 1-0 contro l'Olympiakos, in cui ha giocato solamente 9 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Panaitolikos il 14 dicembre, avendo segnato nella vittoria per 5-0.
Nella prossima partita di Super League 1, il 19 aprile, l'AEK Atene dovrà giocare una gara casalinga contro il PAOK.
Mário ha giocato 29 partite di Süper Lig e Primeira Liga nell'ultima stagione con il Besiktas (27) e il Benfica (2), realizzando 5 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Mário è passato a giocare in prestito con l'AEK Atene nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Besiktas, per cui ha collezionato 29 presenze in campionato, con 5 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Benfica.