Caratteristiche tecniche di João Victor Carroll Santana
João Victor, difensore del Mirassol, ha collezionato 33 presenze, per un totale di 2970 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 33 presenze su 37 giornate.
L'ultima presenza di Victor risale al 2 dicembre, nella vittoria per 2-0 contro il Vasco da Gama, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro il Palmeiras il 9 novembre che Victor ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bahia il 31 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 5-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 7 dicembre, Mirassol dovrà giocare una gara casalinga contro il Flamengo.
Victor ha giocato 40 partite di Serie B, Baiano 1, e Copa do Nordeste nell'ultima stagione con Vitória (4) e Mirassol (36), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
An aprile 2024 Mirassol ha acquisito in prestito Victor, al tempo giocatore del Vitória, squadra per cui ha collezionato in totale 88 presenze in campionato, realizzando tre gol. Ha siglato il suo trasferimento definitivo come giocatore del Mirassol a luglio 2025.