Joel Ideho, attaccante del Volendam, ha giocato 11 partite in Eredivisie in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per lo Sparta Rotterdam durante la stagione 2025/2026.
Ideho ha collezionato la sua ultima presenza il 22 novembre, con Volendam: un pareggio per 1-1 contro il Twente, in cui ha giocato 17 minuti. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro NEC, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di Eredivisie per Volendam.
Ideho ha giocato 26 partite di Eerste Divisie, Eredivisie, e Tweede Divisie nell'ultima stagione con lo Sparta Rotterdam (4), Sparta Rotterdam II (1), e l'ADO (21), realizzando 4 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Ideho è passato a giocare in prestito con Volendam nell'agosto 2025. In precedenza giocava per lo Sparta Rotterdam, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'ADO.