Jofre Torrents del Barcellona ha collezionato 3 presenze, per un totale di 47 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 6 dicembre, con il Barcellona: una vittoria per 5-3 contro il Real Betis, in cui ha giocato solo 9 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 10 maggio, il Barcellona dovrà giocare una gara casalinga contro il Real Madrid.
Nella passata stagione di Primera División RFEF Torrents è sceso in campo in 11 partite con Barcelona II.
Torrents ha iniziato la sua esperienza con il Barcellona nel luglio 2025, mentre prima giocava con Barcelona II, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il difensore ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Barcellona il 16 agosto 2025 come subentrato contro il Maiorca an 18 anni e 200 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.