Jorge Rodríguez, centrocampista del Monterrey, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1624 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 14 febbraio, con il Monterrey: una vittoria per 1-0 contro il León, in cui ha giocato 20 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 2 volte.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Mazatlán il 16 gennaio, avendo segnato nella vittoria per 5-1.
La prossima partita per il Monterrey sarà una trasferta contro il Pumas UNAM, il 22 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Monterrey in Liga MX Rodríguez ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Monterrey nel gennaio 2024, il centrocampista ha collezionato 102 presenze in campionato con l'Estudiantes, per un totale di 2 reti e 5 assist.