José Carvallo è un portiere Universitario che ha giocato in 6 gare di Primera División nel 2021 per un totale di 540 minuti. É partito titolare in tutte le 6 presenze su 9 giornate.
Il portiere ha giocato la sua ultima partita il 23 maggio, con Universitario: un pareggio per 0-0 contro Carlos Mannucci, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
Nell'ultima stagione con Universitario in Primera División Carvallo ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con Universitario nel gennaio 2019, mentre prima giocava con UTC Cajamarca, con cui ha collezionato 109 presenze in campionato.