Josh Coburn del Millwall ha giocato 21 partite in questa Championship, con 19 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Middlesbrough durante la stagione 2024/2025.
Coburn ha giocato la sua ultima gara il 26 aprile, con il Millwall: una vittoria per 1-0 contro lo Swansea, in cui ha giocato 74 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 5 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 1-0 contro lo Sheffield United, l'8 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sheffield Wednesday il 31 agosto, con una rete nella vittoria per 3-0.
La prossima sfida per il Millwall sarà una trasferta contro il Burnley, il 3 maggio.
Nella passata stagione di Championship Coburn è sceso in campo in 21 partite con il Middlesbrough, realizzando 5 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Millwall nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Middlesbrough, per cui ha collezionato 46 presenze in campionato, con 10 gol e 1 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2023.