Josh Doig, difensore del Sassuolo, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1053 minuti. É partito titolare in 12 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima partita di Doig in Serie A è stata il 21 dicembre, gara in cui ha giocato 78 minuti con la maglia del Sassuolo contro il Torino, nella sconfitta per 1-0. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Serie A, il 28 dicembre, il Sassuolo dovrà giocare una trasferta contro il Bologna.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie B Doig ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Sassuolo nel gennaio 2024, il difensore ha collezionato 34 presenze in campionato con l'Hellas Verona, per un totale di 2 gol e 3 assist.
Il 28 agosto 2022 Doig ha debuttato in Serie A con l'Hellas Verona, all'età di 20 anni e 102 giorni, contro l'Atalanta. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Sassuolo, in Serie A è stata nella partita contro il Monza il 28 gennaio 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, conta 65 presenze con 2 gol e 5 assist per i compagni.