Josh Doig, difensore del Sassuolo, è sceso in campo in ogni partita di Serie A del 2026/2027, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in Serie A è stata il 18 settembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sassuolo contro il Monza, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bologna il 6 settembre, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La prossima gara per il Sassuolo sarà una sfida casalinga contro il Milan, l'11 ottobre.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie A Doig ha collezionato 30 presenze.
Doig ha iniziato la sua esperienza con il Sassuolo nel gennaio 2024, mentre prima giocava con l'Hellas Verona, con cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 2 gol e 3 assist.
Il 28 agosto 2022 Doig ha debuttato in Serie A con l'Hellas Verona, all'età di 20 anni e 102 giorni, contro l'Atalanta. La prima presenza con il suo club attuale, il Sassuolo, in Serie A è stata nella partita contro il Monza il 28 gennaio 2024.
In generale, in Serie A, conta 85 presenze con 3 reti realizzate e 5 assist per i compagni.