Josué Estrada UTC Cajamarca è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Primera División nel 2021, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 676 minuti. É partito titolare in tutte le 8 presenze, su 10 giornate.
Estrada ha giocato la sua ultima partita il 22 maggio, con UTC Cajamarca: una sconfitta per 2-0 contro Alianza Atlético, in cui ha giocato 63 minuti. Sfortunatamente sia per Estrada che per UTC Cajamarca, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro Alianza Universidad il 17 maggio che Estrada ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Carlos Mannucci il 22 marzo, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro Universitario, il 25 luglio, sarà la prossima sfida di Primera División per UTC Cajamarca, che ha 10 punti e occupa il 7° posto.
Nell'ultima stagione con UTC Cajamarca in Primera División Estrada ha collezionato 28 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con UTC Cajamarca nel gennaio 2019, Estrada ha collezionato 80 presenze in campionato con Juan Aurich, per un totale di 11 gol.