Caratteristiche tecniche di Juan Fernando Quintero
Juan Quintero, centrocampista del River Plate, è sceso in campo in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
Quintero ha giocato la sua ultima gara il 12 febbraio, con il River Plate: una sconfitta per 1-0 contro l'Argentinos Juniors, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 reti in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Gimnasia La Plata il 28 gennaio, avendo segnato due reti nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 22 febbraio, il River Plate dovrà giocare una trasferta contro il Vélez.
Quintero ha giocato 27 partite di Primera A e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il River Plate (13) e América de Cali (14), gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 5 assist vincenti.
Quintero è passato a giocare con il River Plate nel luglio 2025, mentre prima giocava con América de Cali, con cui ha collezionato 14 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.