L'attaccante del Zürich Juan José Perea ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 240 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 20 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 8 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 20 dicembre, partita in cui ha giocato 60 minuti con la maglia del Zürich contro Thun, nella sconfitta per 4-2.
La prossima partita per Zürich sarà una sfida casalinga contro Basel, il 25 gennaio.
Nell'ultima stagione con Zürich in Super League Perea ha collezionato 22 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 1 assist.
L'attaccante è passato a giocare con Zürich nel luglio 2025, mentre prima giocava con lo Stoccarda, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol segnato.