Jules Gaudin del Sporting Charleroi ha giocato nella maggior parte delle partite del club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 414 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 27 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 10 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 7 febbraio, con lo Sporting Charleroi: una sconfitta per 4-3 contro il Cercle Brugge, in cui ha giocato 90 minuti. Sfortunatamente sia per Gaudin che per lo Sporting Charleroi, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
Nella prossima partita di First Division A, il 7 marzo, lo Sporting Charleroi dovrà giocare una trasferta contro Dender.
Gaudin ha giocato 27 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Caen (11) e il Paris FC (16), fornendo 3 assist.
Gaudin ha iniziato la sua esperienza con lo Sporting Charleroi nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Paris FC, con cui ha collezionato 53 presenze in campionato, con 1 gol e 4 assist.