L'attaccante del Luzern Julian von Moos ha collezionato 23 presenze in questa stagione di Super League, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Servette durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 16 maggio, con Luzern: una vittoria per 3-0 contro Winterthur, in cui ha giocato 16 minuti. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato.
É stato contro Basel il 17 dicembre che von Moos ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Grasshoppers il 2 novembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 6-0.
Von Moos ha giocato 15 partite di Super League nell'ultima stagione con Servette, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Von Moos ha iniziato la sua esperienza in prestito con Luzern nel luglio 2025. In precedenza giocava per Servette, per cui ha collezionato 15 presenze in campionato, con 1 assist, mentre prima giocava per St.Gallen.