L'attaccante del Sarmiento Junior Marabel ha collezionato 4 presenze in questa Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Unión de Santa Fe durante la stagione 2026.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata l'8 febbraio, con la maglia del Sarmiento contro l'Atlético Tucumán. In quella partita ha realizzato un gol e fornito un assist in una vittoria per 2-1. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Liga Profesional Argentina. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
Il primo gol di Marabel in questo campionato è arrivato contro Independiente Rivadavia nella sconfitta per 2-1 il 3 febbraio.
La trasferta contro l'Huracán, il 14 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Sarmiento.
Nell'ultima stagione con Palestino in Primera División Marabel ha collezionato 29 presenze, realizzando 8 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Marabel è passato a giocare in prestito con Sarmiento nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Unión de Santa Fe, per cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 2 gol, mentre prima giocava per General Caballero JLM.