L'attaccante del Brisbane Roar Justin Vidic è sceso in campo in ogni partita di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, 8 volte da titolare e 1 a gara in corso.
L'ultima presenza di Vidic risale al 19 dicembre, contro Macarthur. In quella gara ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, record a pari merito in questo campionato.
É stato contro Auckland FC il 23 novembre che Vidic ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Wellington Phoenix il 26 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 31 dicembre, Brisbane Roar dovrà giocare una trasferta contro Central Coast Mariners.
Nell'ultima stagione con Newcastle Jets in Isuzu UTE A-League Vidic ha collezionato 8 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Brisbane Roar nel settembre 2025, Vidic ha collezionato 13 presenze in campionato con Newcastle Jets, per un totale di 1 gol.