Kasper Jørgensen è un difensore del LASK che ha giocato in ogni partita di Bundesliga del 2025/2026, 31 volte da titolare e 1 a gara in corso.
Jørgensen ha collezionato la sua ultima presenza il 17 maggio, con il LASK: una vittoria per 3-0 contro l'Austria Vienna, in cui ha giocato 89 minuti. Il difensore ha segnato 7 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 2-1 contro il Salisburgo, il 10 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hartberg il 5 ottobre, con una rete nel pareggio 3-3.
Nella passata stagione di Superliga Jørgensen è sceso in campo in 30 partite con l'AaB, realizzando 4 gol e fornendo 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del LASK nel giugno 2025, Jørgensen ha collezionato 69 presenze in campionato con l'AaB, per un totale di 11 reti e 6 assist.