Kenneth Taylor del Ajax è sceso in campo in ogni gara di Eredivisie del 2025/2026, sempre da titolare.
Taylor ha fatto la sua ultima presenza il 2 dicembre, con l'Ajax: una vittoria per 2-0 contro il Groningen, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 4 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 2-1 contro NAC Breda, il 27 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il PSV il 21 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
La trasferta contro il Fortuna Sittard, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di Eredivisie per l'Ajax.
Nella passata stagione di Eredivisie Taylor ha giocato 33 partite con l'Ajax, gare in cui ha realizzato 9 gol e fornito 6 assist.