Il centrocampista del Atlético Tucumán Kevin Ortiz ha collezionato 5 presenze in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Rosario Central durante la stagione 2026.
L'ultima presenza di Ortiz risale al 14 febbraio, contro Estudiantes Río Cuarto. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 4-0. In questa stagione il centrocampista ha offerto 1 assist.
La trasferta contro Instituto, il 19 febbraio, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per l'Atlético Tucumán.
Ortiz ha giocato 21 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con l'Atlético Tucumán (15) e il Rosario Central (6), fornendo 1 assist vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Atlético Tucumán nel giugno 2025. In precedenza giocava per il Rosario Central, per cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist.