Kevin Parzajuk è un attaccante del Godoy Cruz che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 605 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 18 giornate ed è entrato 5 volte.
La sua ultima partita in Liga Profesional Argentina è stata il 20 aprile, partita in cui ha giocato 16 minuti con la maglia del Godoy Cruz contro San Martín San Juan, nella sconfitta per 1-0. In questo campionato l'attaccante ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 27 luglio, il Godoy Cruz dovrà giocare una trasferta contro il Talleres.
Nell'ultima stagione con Olimpia in Division Profesional Parzajuk ha collezionato 17 presenze, realizzando 4 gol.
Parzajuk è passato a giocare con il Godoy Cruz nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Olimpia, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato, con 4 gol segnati.