Kosta Barbarouses del Western Sydney Wanderers ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Isuzu UTE A-League nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 797 minuti. É partito titolare in 9 di queste presenze, su 11 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Barbarouses ha collezionato la sua ultima presenza l'1 gennaio, con Western Sydney Wanderers: una sconfitta per 1-0 contro Macarthur, in cui ha giocato 25 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol in questa stagione - primo tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 1 assist.
É stato contro Central Coast Mariners il 22 novembre che Barbarouses ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Melbourne City il 18 ottobre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 10 gennaio, Western Sydney Wanderers dovrà giocare una trasferta contro Melbourne Victory.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Barbarouses è sceso in campo in 26 partite con Wellington Phoenix, gare in cui ha segnato 10 gol e fornito 1 assist vincente.
Barbarouses è passato a giocare con Western Sydney Wanderers nel luglio 2025, mentre prima giocava con Wellington Phoenix, con cui ha collezionato 120 presenze in campionato, con 32 gol e 11 assist.