Kosta Barbarouses del Western Sydney Wanderers è sceso in campo in ogni gara di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Barbarouses nella competizione risale al 29 novembre, partita in cui ha giocato 85 minuti con la maglia del Western Sydney Wanderers contro Sydney, nella vittoria per 1-0. L'attaccante è attualmente al 4° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Isuzu UTE A-League con 3 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Barbarouses inoltre ha fornito 1 assist - record, a pari merito, per la sua squadra.
É stato contro Central Coast Mariners il 22 novembre che Barbarouses ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Melbourne City il 18 ottobre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per Western Sydney Wanderers sarà una trasferta contro Perth Glory, il 5 dicembre.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Barbarouses è sceso in campo in 26 partite con Wellington Phoenix, gare in cui ha segnato 10 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Western Sydney Wanderers nel luglio 2025, Barbarouses ha collezionato 120 presenze in campionato con Wellington Phoenix, per un totale di 32 gol e 11 assist.