L'attaccante del Western Sydney Wanderers Kosta Barbarouses ha giocato in ogni gara di Isuzu UTE A-League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in campionato risale al 19 dicembre, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Western Sydney Wanderers contro Auckland FC, nella sconfitta per 2-0. L'attaccante ha segnato 3 gol in questa Isuzu UTE A-League, il che lo posiziona all'8° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2025/2026, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 1 assist - record a pari merito per la sua squadra.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato in una doppietta nella vittoria per 3-2 contro Central Coast Mariners, il 22 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Melbourne City il 18 ottobre, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 27 dicembre, Western Sydney Wanderers dovrà giocare una trasferta contro Adelaide United.
Nella passata stagione di Isuzu UTE A-League Barbarouses ha giocato 26 partite con Wellington Phoenix, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare con Western Sydney Wanderers nel luglio 2025, mentre prima giocava con Wellington Phoenix, con cui ha collezionato 120 presenze in campionato, con 32 gol e 11 assist.