Leandro Díaz è un attaccante del Atlético Tucumán che ha giocato in ogni gara di Liga Profesional Argentina del 2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza dell'attaccante in Liga Profesional Argentina è stata il 14 febbraio, con la maglia del Atlético Tucumán contro Estudiantes Río Cuarto. In quella partita ha realizzato due gol contribuendo alla vittoria per 4-0. L'attaccante è attualmente al 1° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Liga Profesional Argentina con 4 gol in questa stagione. Díaz inoltre ha fornito 1 assist - record, a pari merito, per la sua squadra.
Il primo gol di Díaz in questo campionato è arrivato contro Independiente Rivadavia nella sconfitta per 2-1 il 23 gennaio.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 19 febbraio, l'Atlético Tucumán dovrà giocare una trasferta contro Instituto.
Nell'ultima stagione con l'Atlético Tucumán in Liga Profesional Argentina Díaz ha collezionato 27 presenze, gare in cui ha segnato 6 gol.
L'attaccante è passato a giocare con l'Atlético Tucumán nel febbraio 2025, mentre prima giocava con il Lanús, con cui ha collezionato 92 presenze in campionato, con 21 gol e 5 assist.