Leandro Fernández, attaccante del Argentinos Juniors, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 130 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 11 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 5 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 26 marzo, con l'Argentinos Juniors: una vittoria per 2-1 contro il Lanús, in cui ha giocato solo 4 minuti.
La gara casalinga contro il Banfield, il 6 aprile, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per l'Argentinos Juniors.
Nella passata stagione di Primera División Fernández ha giocato 23 partite con Universidad de Chile, realizzando 7 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Argentinos Juniors nel gennaio 2026, l'attaccante ha collezionato 76 presenze in campionato con Universidad de Chile, per un totale di 28 reti e 18 assist.