Leanne Kiernan del Nottingham Forest ha giocato 9 gare di WSL 2 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 29 gennaio 2026, essendo stata scelta nell'11 titolare in 7 di queste ed essendo stata utilizzatan a partita in corso 2 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 2 maggio, con Nottingham Forest: una sconfitta per 3-0 contro Southampton, in cui ha giocato 74 minuti.
Nella passata stagione di Women's Super League Kiernan è scesan in campo in 16 partite con Liverpool, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con Nottingham Forest nel gennaio 2026. In precedenza giocava per Liverpool, per cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 20 gol e 5 assist, mentre prima giocava per West Ham United.