Léo Pétrot è un difensore dell'Elche che ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 1566 minuti. É partito titolare in 18 di queste presenze, su 37 giornate, ed è entrato a gara in corso 13 volte.
La sua ultima partita nella competizione risale al 12 maggio, gara in cui ha giocato 49 minuti con la maglia dell'Elche contro il Real Betis, nella sconfitta per 2-1. Sfortunatamente sia per Pétrot che per l'Elche, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima sfida per l'Elche sarà una trasferta contro il Girona, il 23 maggio.
Pétrot ha giocato 32 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con Saint-Étienne II (1) e il Saint-Étienne (31), gare in cui ha fornito 3 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Elche nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 88 presenze in campionato con Saint-Étienne II, per un totale di 2 gol.
Il 18 agosto 2025 Pétrot ha debuttato in LaLiga, a 28 anni e 125 giorni contro il Real Betis. In generale in LaLiga, ha collezionato 31 partite, senza gol e senza assist.