Liberato Cacace è un difensore del Empoli che è sceso in campo in 2 gare di Serie A nel 2023/2024 per un totale di 134 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le sue 2 presenze su 5 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 26 agosto, con l'Empoli: una sconfitta per 2-0 contro il Monza, in cui ha giocato 54 minuti.
La gara casalinga contro la Salernitana, il 27 settembre, sarà la prossima gara di Serie A per l'Empoli, che ha 0 punti e occupa il 20° posto.
Nella passata stagione di Serie A Cacace ha giocato 12 partite con l'Empoli.
Cacace ha iniziato la sua esperienza con l'Empoli nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Sint-Truiden, con cui ha collezionato 50 presenze in campionato, con 2 assist forniti.
Cacace ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Empoli il 6 febbraio 2022 come subentrato contro il Bologna a 21 anni e 132 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 24 partite, senza gol e senza assist.