Lovro Zvonarek è un centrocampista del Grasshoppers che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2109 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 24 presenze su 38 giornate ed è entrato 1 volta.
La sua ultima presenza in Super League è stata il 12 maggio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Grasshoppers contro Winterthur, nella vittoria per 3-2. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro St.Gallen il 21 dicembre che Zvonarek ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Winterthur il 24 agosto, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Zvonarek ha giocato 13 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con lo Sturm Graz, realizzando 1 gol.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Grasshoppers nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Bayern Monaco, per cui ha collezionato 5 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Bayern München II.