Il centrocampista del Lecco Luca Giudici è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2023/2024, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 321 minuti. É partito titolare in 2 presenze su 16 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 6 occasioni.
Giudici ha collezionato la sua ultima presenza il 28 novembre, con Lecco: un pareggio per 0-0 contro Como, in cui ha giocato solamente 8 minuti. In questa stagione il centrocampista ha fornito 1 assist.
Lecco si trova al 16° posto in classifica, con 16 punti, e nella prossima partita di Serie B, il 17 dicembre, dovrà giocare una gara casalinga contro Ternana.
Nella passata stagione di Serie C Giudici ha giocato 42 partite con Lecco, gare in cui ha realizzato 5 gol.
Giudici è tornato a giocare per Lecco nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con Carrarese, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato, con 1 gol segnato.