Lucas Copado, attaccante del Paderborn, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 201 minuti. É partito titolare in 2 partite su 14 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 27 settembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Paderborn contro Kaiserslautern, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Bochum il 12 settembre, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La prossima partita per il Paderborn sarà una gara casalinga contro Elversberg, il 6 dicembre.
Copado ha giocato 33 partite di 3. Liga nell'ultima stagione con Energie Cottbus, realizzando 7 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Paderborn nel luglio 2025, mentre prima giocava con il LASK, con cui ha collezionato 4 presenze in campionato.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Paderborn il 2 agosto 2025 come titolare contro l'Holstein Kiel a 21 anni e 204 giorni. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 6 partite, con 1 gol.