L'attaccante del Belgrano Lucas Passerini è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 290 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 2 presenze su 11 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 6 occasioni.
Passerini ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con Belgrano: una sconfitta per 2-1 contro il Racing Club, in cui ha giocato 15 minuti. L'attaccante ha fornito 3 assist per i compagni in Liga Profesional Argentina in questo campionato, posizionandosi al 3° posto a pari merito nel 2026.
La trasferta contro il River Plate, il 5 aprile, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per Belgrano.
Passerini ha giocato 27 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Belgrano, realizzando 2 gol.
L'attaccante è passato a giocare con Belgrano nell'agosto 2023, mentre prima giocava con Unión La Calera, con cui ha collezionato 40 presenze in campionato, con 19 gol e 8 assist.