Il difensore del Boca Juniors Luis Advíncula è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1046 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 34 giornate ed è subentrato 9 volte.
L'ultima presenza di Advíncula in Liga Profesional Argentina risale al 2 novembre, partita in cui ha giocato 29 minuti con la maglia del Boca Juniors contro l'Estudiantes, nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Aldosivi il 22 febbraio, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con il Boca Juniors in Liga Profesional Argentina Advíncula ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha fornito 6 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Boca Juniors nel luglio 2021, il difensore ha collezionato 102 presenze in campionato con il Rayo Vallecano, per un totale di 3 reti e 6 assist.