Luis Hasa del Carrarese è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 512 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 14 giornate ed è subentrato 2 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 29 novembre, con Carrarese: una sconfitta per 5-0 contro Palermo, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre offerto 2 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro il Pescara, il 18 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juve Stabia il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 3-0.
La prossima gara per Carrarese sarà una trasferta contro la Sampdoria, il 7 dicembre.
Hasa non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell'ultima stagione con il Napoli.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con Carrarese nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Napoli, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Lecce.