Luis Hasa del Carrarese è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 940 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 21 giornate ed è entrato 2 volte.
Hasa ha giocato la sua ultima partita il 23 gennaio, con Carrarese: una vittoria per 3-0 contro l'Empoli, in cui ha giocato 80 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 2 assist.
É stato contro il Pescara il 18 ottobre che Hasa ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Juve Stabia il 5 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di Serie B, il 31 gennaio, Carrarese dovrà giocare una trasferta contro il Venezia.
Hasa non ha giocato nemmeno una partita di Serie A nell'ultima stagione con il Napoli.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Carrarese nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Napoli, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Lecce.