Lukas Daschner è un centrocampista del St.Gallen che ha giocato 16 gare di Super League nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 3 febbraio 2025, essendo partito titolare in 14 di queste ed essendo essendo entrato dalla panchina 2 volte.
La sua ultima presenza in Super League risale al 17 maggio, con la maglia del St.Gallen contro Zürich. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 3-2. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il primo gol di Daschner in questo campionato è arrivato contro Servette nella vittoria per 1-0 il 6 aprile.
Nella passata stagione di Bundesliga Daschner è sceso in campo in 20 partite con il Bochum, gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con St.Gallen nel febbraio 2025. In precedenza giocava per il Bochum, per cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2023, mentre prima giocava per il St. Pauli.