Lukas Frenkert, difensore del Eintracht Braunschweig, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 508 minuti. É partito titolare in tutte le 7 presenze su 16 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 7 dicembre, con l'Eintracht Braunschweig: un pareggio per 1-1 contro l'Holstein Kiel, in cui ha giocato 43 minuti. Sfortunatamente sia per Frenkert che per l'Eintracht Braunschweig, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Greuther Fürth il 9 agosto, avendo segnato nella vittoria per 3-2.
La gara casalinga contro lo Schalke 04, il 21 dicembre, sarà la prossima gara di 2. Bundesliga per l'Eintracht Braunschweig.
Nell'ultima stagione con Preußen Münster in 2. Bundesliga Frenkert ha collezionato 25 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Frenkert ha iniziato la sua esperienza con l'Eintracht Braunschweig nel luglio 2025, mentre prima giocava con Preußen Münster, con cui ha collezionato 64 presenze in campionato, con 6 gol e 2 assist.
Frenkert ha esordito in 2. Bundesliga con Preußen Münster il 4 agosto 2024, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Greuther Fürth all'età di 24 anni e 16 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Eintracht Braunschweig, in 2. Bundesliga è stata nella sfida contro Magdeburg il 3 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 32 partite con 4 gol segnati e 2 assist per i compagni.