Centrocampista
Destro
Lynnt Audoor del Club Brugge ha collezionato 6 presenze, per un totale di 78 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Audoor in campionato risale al 20 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Club Brugge II contro Lommel, nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro l'Anversa, il 5 febbraio, sarà la prossima gara di First Division A per il Club Brugge, che ha 40 punti e occupa il 4° posto.
Audoor non ha giocato nemmeno una partita di First Division A nell'ultima stagione con il Club Brugge.
Prima di cominciare l'esperienza con il Club Brugge nell'ottobre 2021, il centrocampista ha collezionato 24 presenze in campionato con Club Brugge II, per un totale di 1 rete e 2 assist.
Partite
0
Minuti
0
Gol
0
Assist
0
Passaggi riusciti
0%
Tiri nello specchio
0%
Contrasti vinti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0