Il difensore del Preußen Münster Marco Meyerhöfer ha giocato nella maggior parte delle partite del club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 123 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 16 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 7 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con Preußen Münster: una sconfitta per 1-0 contro il Darmstadt, in cui ha giocato 11 minuti.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 21 dicembre, Preußen Münster dovrà giocare una gara casalinga contro Elversberg.
Nell'ultima stagione con il Greuther Fürth in 2. Bundesliga Meyerhöfer ha collezionato 26 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Preußen Münster nel luglio 2025, Meyerhöfer ha collezionato 142 presenze in campionato con il Greuther Fürth, per un totale di 2 gol e 12 assist.
Meyerhöfer ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Greuther Fürth il 28 luglio 2019, giocando 90 minuti, da titolare, contro l'Erzgebirge Aue all'età di 23 anni e 252 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, Preußen Münster, in 2. Bundesliga è stata nella sfida contro il Paderborn l'8 agosto 2025.
Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 124 presenze con una singola rete realizzata e 12 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 124 partite in 2. Bundesliga fino ad oggi, Meyerhöfer non è ancora stato espulso nella competizione.