Marcus Pedersen, difensore del Torino, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2134 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 23 di queste presenze, su 38 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima apparizione nella competizione risale al 24 maggio, partita in cui ha giocato 69 minuti con la maglia del Torino contro la Juventus, nel pareggio per 2-2. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 2-1 contro il Sassuolo l'8 maggio.
Pedersen ha giocato 30 partite di Serie A e Eredivisie nell'ultima stagione con il Feyenoord (1) e il Torino (29).
Prima di cominciare l'esperienza con il Torino nel luglio 2025, Pedersen ha collezionato 60 presenze in campionato con il Feyenoord, per un totale di 1 rete e 6 assist.
Pedersen ha fatto il suo esordio in Serie A con il Sassuolo il 27 agosto 2023, giocando 29 minuti, da subentrato, contro il Napoli a 23 anni e 42 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Torino, in Serie A è stata nella sfida contro il Venezia il 30 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 86 presenze con un gol e 4 assist per i compagni.