L'attaccante del Melbourne City Marcus Younis ha collezionato 3 presenze in questa stagione di Isuzu UTE A-League, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Western Sydney Wanderers durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in Isuzu UTE A-League è stata il 7 febbraio, partita in cui ha giocato 84 minuti con la maglia del Melbourne City contro Western Sydney Wanderers, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Younis ha segnato l'ultima volta in campionato nel pareggio 2-2 contro Wellington Phoenix, il 30 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Macarthur il 24 gennaio, con una rete nella sconfitta per 6-2.
Nella prossima partita di Isuzu UTE A-League, il 21 febbraio, Melbourne City dovrà giocare una gara casalinga contro Melbourne Victory.
Younis ha giocato 26 partite di Eerste Divisie nell'ultima stagione con PSV II, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist vincenti.
Younis è passato a giocare in prestito con Melbourne City nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il Brøndby, per cui ha collezionato 2 presenze in campionato, mentre prima giocava per Western Sydney Wanderers.