Marin Pongracic è un difensore della Fiorentina che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 1530 minuti. É partito titolare in tutte le 17 presenze, su 19 giornate.
Pongracic ha giocato la sua ultima gara il 7 gennaio, con la Fiorentina: un pareggio per 2-2 contro la Lazio, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, record in questo campionato.
La gara casalinga contro il Milan, l'11 gennaio, sarà la prossima sfida di Serie A per la Fiorentina.
Nella passata stagione di Serie A Pongracic è sceso in campo in 20 partite con la Fiorentina.
Prima di arrivare a vestire la maglia della Fiorentina nel luglio 2024, Pongracic ha collezionato 45 presenze in campionato con il Lecce.
Il 28 agosto 2022 Pongracic ha debuttato in Serie A con il Lecce, all'età di 24 anni e 351 giorni, contro l'Empoli. Avrebbe potuto iniziare meglio in Serie A con il suo club attuale, la Fiorentina, in quanto ha ricevuto un cartellino rosso nella gara contro il Parma il 17 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 82 presenze. Pongracic è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 18 cartellini gialli.