Marin Pongracic è un difensore della Fiorentina che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1620 minuti. É partito titolare in tutte le 18 presenze, su 20 giornate.
L'ultima presenza di Pongracic in Serie A è stata l'11 gennaio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia della Fiorentina contro il Milan, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 7 cartellini gialli, record in questo campionato.
La prossima partita per la Fiorentina sarà una trasferta contro il Bologna, il 18 gennaio.
Nella passata stagione di Serie A Pongracic è sceso in campo in 20 partite con la Fiorentina.
Prima di cominciare l'esperienza con la Fiorentina nel luglio 2024, il difensore ha collezionato 45 presenze in campionato con il Lecce.
Il 28 agosto 2022 Pongracic ha fatto il suo esordio in Serie A con il Lecce, a 24 anni e 351 giorni, contro l'Empoli. Avrebbe potuto avere un impatto iniziale migliore in Serie A con la sua attuale squadra, la Fiorentina, in quanto è stato espulso nella gara contro il Parma il 17 agosto 2024.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 83 partite. Pongracic è stato espulso due volte in Serie A, oltre ad aver ricevuto 18 cartellini gialli.