Marius Høibråten del Urawa Reds è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in J1 League nel 2025, avendo collezionato 35 presenze, per un totale di 3150 minuti. É partito titolare in tutte le 35 presenze, su 37 giornate.
L'ultima partita di Høibråten in J1 League è stata il 9 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Urawa Reds contro Sanfrecce Hiroshima, nella sconfitta per 3-0. In totale il difensore ha realizzato 2 reti in questa stagione.
É stato contro Shonan Bellmare il 23 luglio che Høibråten ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 4-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Machida Zelvia il 13 aprile, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di J1 League, il 6 dicembre, Urawa Reds dovrà giocare una gara casalinga contro Kawasaki Frontale.
Nella passata stagione di J1 League Høibråten è sceso in campo in 36 partite con Urawa Reds, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Urawa Reds nel gennaio 2023, il difensore ha collezionato 80 presenze in campionato con il Bodø / Glimt, per un totale di 3 gol e 4 assist.