Marko Bulat del Standard Liège è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1447 minuti. É partito titolare in 18 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
L'ultima presenza di Bulat nella competizione risale al 22 aprile, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Standard Liège contro l'OH Leuven, nella sconfitta per 1-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 1-0 contro il Club Brugge il 4 agosto.
La prossima sfida per lo Standard Liegi sarà una partita casalinga contro lo Sporting Charleroi, il 4 maggio.
Nella passata stagione di HNL Bulat è sceso in campo in 23 partite con Dinamo Zagreb, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Bulat è passato a giocare in prestito con lo Standard Liegi nel luglio 2024. In precedenza giocava per Dinamo Zagreb, per cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 5 gol e 4 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2021.